LA SCOLCA E UN'ESTATE DI STILE
Un’ode all’eccellenza italiana interista a Chiara Soldati
Cosa rappresenta oggi La Scolca per Chiara Soldati?
La Scolca è più di una cantina, è un’eredità di eleganza radicata nella nostra famiglia e nella regione del Gavi. Riflette uno stile di vita che fonde autenticità ed eleganza. Il nostro Gavi dei Gavi non è solo vino, è un simbolo di questo spirito: fresco, minerale e inconfondibilmente italiano. Questa estate, La Scolca apparirà in destinazioni esclusive.
Puoi dirci di più?
Siamo orgogliosi di presentare i nostri vini in luoghi come Monte Carlo, Saint-Tropez, Mykonos, Capri, Ibiza e oltre. In queste destinazioni iconiche caratterizzate da un’atmosfera ricercata, La Scolca esprime al meglio il suo carattere. Da un tramonto su uno yacht a una cena da Cipriani, il nostro Gavi dei Gavi Black Label è il compagno perfetto: raffinato, vibrante e senza tempo.
Cosa rende speciale la partnership del Big Art Festival?
E’ una celebrazione dell’arte, della musica e dell’alta cucina in luoghi come Portofino e Forte dei Marmi. Il festival attira il jet-set internazionale, creando esperienze immersive in cui i nostri vini esaltano ogni momento. E’ il punto d’incontro tra la tradizione italiana e il lusso contemporaneo…

