LATEST NEWS

SOBEWFF – La Scolca

SOBEWFF – La Scolca

Per creare un evento speciale durante il più importante weekend dell’anno, abbiamo riunito 50 dei migliori chef degli Stati Uniti per realizzare le loro opere da abbinare solo con i vini che hanno ricevuto un punteggio di almeno 90 punti nella prestigiosa classifica di Wine Spectator. I proprietari e i produttori di vino di ciascuna azienda vinicola sono invitati a far degustare le loro migliori etichette in modo che si possano assaggiare alcuni dei più grandi vini del mondo nella splendida conrice del Fontainebleau Miami Beach. Dall’antipasto al dolce mentre ti godi il panorama del leggendario Fontainebleau Miami Beach ci assicureremo che il tuo bicchiere possa essere sempre pronto e che il tuo piatto sia ripieno di ottima cucina.

L’azienda La Scolca è molto orgogliosa di condividere questo grande evento ed emozione con altre cantine famose: Antinori, Argiano, Champagne Barons de Rothschild, Laurent – Perrier,
Maison Louis Latour e molti altri grandi vini.

La Scolca presenterà una selezione di Gavi e Spumanti, grande attenzione sarà rivolta all’etichetta Gavi dei Gavi Black e Gavi D’Antan. Chiara Soldati, quinta generazione de La Scolca, sarà presente di persona per presentare i 99 anni di vino, passione e tradizione dell’azenda. La Scolca è stata premiata, nel numero di aprile 2016 della rivista “Wine Spectator”, con 90 punti per La Scolca D’Antan ™ e 89 punti per Gavi dei Gavi.