LATEST NEWS

 

PASSIONE SENZA TEMPO

Nella vita ci sono momenti in cui non servono parole per esprimere la perfezione di un istante e le emozioni che si sprigionano nell’armonia di un incontro speciale di pensieri. L’ energia e l’ intensità che solo grandi sogni possono dare, la naturalezza che solo le scelte che nascono dal cuore possono regalare.

Ripercorrendo questi anni vissuti tra i filari mi sono passati davanti agli occhi la luce, i colori che hanno fatto da sfondo ad un sogno che ha radici lontane. Vignaioli si nasce, tecnicamente lo si diventa, ma l’anima più profonda della terra e del vino non la si può apprendere se non vivendo, giorno dopo giorno, il lento susseguirsi delle stagioni della vite e della vita in una simbiosi che si riscopre e si svela assaggiando i vini che nascono da questa danza che si ripete ogni anno uguale, ma sempre nuova.

Così i sogni, quelli veri e più profondi, crescono dentro di noi giorno dopo giorno e diventano sempre più veri grazie all’intensità con cui li viviamo. Sono tante le cose che vorrei raccontare, ma anche tante quelle che vorrei ascoltare da chi condivide con me questo magico sogno, difficile raccontarsi e ancora più difficile trovare l’incipit da cui cominciare.

“My dream” lega la mia vita, le mie storie e le mie passioni al mio vino.

la_scolca_my_dream
la_scolca_mydream21
la_scolca_mydream3
la_scolca_portofino

“My dream”  è però un concetto più ampio, poiché viaggiando negli anni per far conoscere il Gavi La Scolca® mi sono accorta che questo magico sogno non è solo mio, ma lo condivido con tutti coloro che apprezzano, assaporano i miei vini, con coloro che in ogni angolo del mondo lo fanno conoscere insieme al fazzoletto di terra da dove nasce, con coloro che ne percepiscono le note più nascoste o semplicemente emozionandosi lo legano a momenti della loro vita, a ricordi indelebili che riaffiorano ad ogni assaggio, sogni lunghi l’attimo di un sorso.